Scalping e-mini S&P 500 tra supporti e resistenze, identificati dal Pivot Sniffer indicatore per la piattaforma NinjaTrader, ancora una volta, nonostante la sessione Globex, il Pivot Sniffer ha permesso un ingresso contro tendenza degno di nota.

La mattinata, caratterizzata da un veloce movimento rialzista sugli indici (e ribassista sul comparto Bond Future), ha permesso un interessante trade short contro tendenza, con ingresso a 1424 punti e target, come da trading plan, sul successivo supporto, in questo caso a 1420 punti.

 

 

Un trade veloce, pulito ed assolutamente preciso, il cui livello di ingresso, distante dal prezzo di apertura mattutina, ha permesso il posizionamento degli ordini, con largo anticipo, soluzione che ha permesso un eseguito pressoché immediato.

Trade simili e possibilità di assestare operazioni di breve e brevissimo periodo, si evidenziano con regolarità, il Pivot Sniffer per Ninja Trader è un’indicatore ideato proprio con l’obiettivo di evidenziare in modo quantitativo i livelli di supporto e resistenza dinamici più importanti.

Prova gratuita del Pivot Sniffer indicatore per Ninja Trader

 Ti ricordo che il Team di Quantirica ha preparato diverse risorse gratuite per imparare ad usare Ninja Trader in modo professionale, segui il link per iscriverti.