Euro Dollaro future Price Action Trading tra supporti e resistenze.

Interessante formazione di analisi tecnica classica sul future euro dollaro che, con precisione, valida e caratterizza il lungo canale ribassista partito a novembre.

I movimenti di volatilità stanno accentuando l’ampiezza delle oscillazioni intraday , rispettando in modo preciso i livelli di supporto e di resistenza dinamici.

Il potenziale di movimento del future euro dollaro potrebbe spingere il sottostante sino al test della parte bassa del canale, facendo quindi segnare nuovi minimi (o Minimi Decrescenti) validando il trend ribassista.

 

 

Livelli di prezzo simili non permettono nessun tipo di deduzione tecnica, fare trading sul future euro dollaro è senza dubbio estremamente complesso e richiede, soprattutto con volatilità simili, una rigida applicazione di regole di trading precise.

Applicare lo stoploss è solamente il primo passo nel processo di trading, come più e più volte detto sia ai webinar, che ai corsi di trading on line di quantirica , il potenziale rendimento che ogni trade, se bene assestato può offrire, è il punto di volta del processo di trading, mantenendo sempre un adeguato rapporto tra rischio e potenziale rendimento.